PURO SPETTACOLO al Mediolanum Forum di Assago il 2 e 3 Marzo 2013!
Un'ambiziosa anteprima di ciò che sarà l’evento dell’anno "SPORTSHOW 2013"
Sport o Spettacolo??? Group Cycling, Fitness, Arti marziali, Ginnastica Artistica o Squash? Adulti o bambini? ...Ancora poche settimane e potrete soddisfare la vostra curiosità partecipando al più spettacolare evento sinora mai organizzato nella fantastica cornice dell'Area Multisport del MediolanumForum di Assago, nel quale Guest Stars Internazionali (Jill Cooper) si esibiranno insieme a Master Trainers, Trainers e Presenters di fama nazionale ed internazionale per creare un momento di divertimento, allenamento, conoscenza e prova di svariate discipline sportive (oltre 20) per adulti e bambini.
CSAIn Lombardia presenta ufficialmente il terzo "FESTIVAL DELLO SPORT CSAIn 2013", che si svolgerà Sabato 2 e Domenica 3 Marzo in collaborazione con l’AREAMULTISPORT al MEDIOLANUMFORUM di Assago, uno, se non il primo dei Centri Sportivi polifunzionali più importanti e prestigiosi d’Italia. Marco Vercesi, organizzatore della manifestazione sarà coadiuvato da Luigi Roncaglio per la sezione Fitness (Roncaglio ha creato un palinsesto di valore assoluto; ogni 40' sul palco si alterneranno discipline come: Zumba Fitness, Ironbox, Super Jump, Macumba, A.S.S., Super Step, BoxeUp, Power Yoga e tantissime altre...) da "Free Your Spirit" che presenterà uno spettacolo unico nel suo genere su di un palco di 22 metri dal quale i migliori master trainers, trainers e presenters di fama nazionale ed internazionale coordineranno l’attività di più di 200 bike ogni ora, dall’inesauribile Pietro Zizza che coordinerà il programma delle arti marziali, da Daniela Stabile che organizzerà un campionato inter-regionale di ginnastica artistica ed infine da Maurizio Valerani per lo Squash (Torneo Nazionale CSAIn-A.S.S.I. e stage con la “Bocconi Sport Team”).
Divertimento e spettacolo saranno assicurati e garantiti dalla concomitante presenza di grandi Campioni dello Sport e di giovani atleti, con l’ambizioso e sano obiettivo di offrire al pubblico una sana occasione di avvicinamento alle più svariate discipline.
Primo evento di questo genere a Milano, grazie alla prestigiosa sede, alla visibilità a livello nazionale, alla preparazione e alla fama dei trainers coinvolti, alla durata, al piano di comunicazione e divulgazione sulle principali testate nazionali, è un appuntamento imperdibile da memorizzare!
Un ringraziamento particolare al Presidente CSAIn Regione Lombardia, Franco Cacelli.