Archivio News - Powered by SQUASH.it
28/02/2019 - VADO SQUASH Campione Nazionale CSAIn a Squadre TOP
Lo Sporting MI3 di Basiglio ospita il Nazionale CSAIn a Squadre di Categoria TOP, che vede ai nastri di partenza ben 9 compagini. Favori del pronostico per la Squadra di Albavilla Squash Como (Javier Lessona, Stefano Scarioni, Cristian Donzelli e Felix Rodriguez) che dall’alto dei suoi 6.924 punti Classifica giocatori svetta nettamente sulle altre Squadre. Seguono poi due Squadre che sicuramente lotteranno per le prime posizioni ovvero quella di Squash Brescia Bag (Gianpietro Morandi, Pietro Belotti, Luca Guarneri e Nicola Straolzini) e quella di Vado Squash (Andrea Cannizzaro, Enrico Morabito, Fabio Carroli e Alberto Giacoletto). A seguire poi tutte le altre che sono, sempre in ordine di punti Classifica giocatori: Mediolanumforum Milano (Danilo Barra, Roberto Morini, Jafaar El Outa e Riccardo Grossi); NT Squash Milano (Paolo Sioli, Pietro Boni, Maurizio La Rosa e Tito Ciotta); Lyons Brescia (Gian Mario Campostrini, Michele Massussi, Marco Cucchi e Cristian Mariani); Squash Liguria (Marco Olivieri, Andrea Barletta, Marius Gherghe e Simone Macelloni); Biella Squash (Luca Di Bernardo, Marco Tapparo, Andrea Tasca , Corrado Casalvolone, Riccardo Casalvolone e Alessandro Fortuna) e infine Varese Squash (Davide Fadi, Stefano Rabaglio, Floriano Calabro e Marco Prando).
Il Regolamento dell’evento a Squadre prevede 2 Gironi da 3 Squadre che ovviamente si incontreranno col metodo all’italiana con la solita formula dei tre game da disputare per giocatore contro il rispettivo avversario al 9 secco. Alla fine dei 36 game totali disputati per stabilire la Classifica verranno presi in considerazione nell’ordine la somma totale dei punti conquistati; in caso di pari punti, eventualità già capitata, si terranno in considerazione i game vinti, eventualmente lo scontro diretto e ancora se necessario il miglior parziale di game vinto esempio 9-5 , 9-4 ecc.
Una volta terminate le partite di ogni singolo Girone si stilerà una Classifica Generale (vedi sotto) dei tre Gironi dove la prima classificata per ogni Girone più la miglior seconda entreranno nel Tabellone Principale composto da 4 Squadre, con il classico abbinamento 1-4, 2-3, mentre l’ultima sarà eliminata e le altre quattro si scontreranno per il 5° posto con abbinamenti 5-8 e 6-7.
Continua all'interno...
[<<-] [<-] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [->] [->>]