Archivio News - Powered by SQUASH.it
19/06/2018 - Sociale Squash Bag BS: Morandi, Faita e Frassine/Guarneri
Singolo Veterani a Morandi, Nuove Promesse a Faita, Doppio a Frassine/Guarneri!
Singolo Veterani:
Morandi – Belotti – Sigurtà e Guarneri sono le quattro teste di serie definite dalla classifica ufficiale ed attenderanno i loro avversari entranti dalla retrovie.
La tensione in campo durante i primi incontri è inevitabile ed è visibile anche all’occhio meno esperto.
Di rilievo l’incontro tra Guarneri e Mantovani (3-11/11-13) e Sigurtà-Frassine (12-10/12-10)
Un sorprendente Mantovani concentrato e regolare contrasta ed a tratti sovrasta un sempre combattente Guarneri e come sempre la concentrazione e la regolarità sono l’arma vincente che garantisce a Mantovani il passaggio al turno successivo.
Frassine ,da sempre grande combattente , mette in campo dal primo punto la grande grinta che lo contraddistingue, mettendo da subito sottopressione ad un ben più esperto Sigurtà.
Il punteggio è infatti a dimostrazione di quanto sia stato equilibrato l’incontro…e Sigurtà passa meritatamente al turno successivo.
Finale Morandi-Belotti.
La storica e classica finale che da qualche anno si ripropone al Club…
Grande competizione in campo ed un livello di gioco di rilievo per entrambi i contendenti…Belotti in vantaggio per 1-0 e….recupero di Morandi che strappa il 2° game per 11/9 e nel 3° e 4° game netta supremazia del nostro campione di casa che si aggiudica il gradino più alto del podio.
Singolo Nuove Promesse:
Grande divertimento per le Nuove Promesse che con il tabellone “Tutti contro tutti” effettuano 7 incontri a testa per un totale di 56 incontri ….
1° Faita Roberto (154 punti)
2° Ferrari Carlo (142 punti)
3° Xu Fengy (132 punti)
Doppio Veterani:
Il doppio Veterani mette in campo le rivalità nate durante le serate di sfida del Venerdì…ed il divertimento è assicurato dal primo all’ultimo punto giocato…
1° Frassine Agostino – Guarneri Luca
2° Morandi Giampietro – Taibi Pierluigi
Grande sportività tra gli atleti… incontri di qualità….e bella giornata ricca di emozioni e sensazioni positive.
E come sempre onore allo Squash e alla adrenalina che rilascia generosamente in tutti noi, felici di esserne irrimediabilmente dei sani dipendenti.
Pietro Belotti
Continua all'interno...
[<<-] [<-] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [->] [->>]