Archivio News - Powered by SQUASH.it
24/03/2014 - MILLENNIUM: Marco Bo conquista il Circuito ARTCAFÈ
Il giocatore dello Squash Cengio
Marco Bo si aggiudica anche la
3ª Tappa e di conseguenza il
Circuito ARTCAFÈ! Tabellone completo con tutti i pretendenti alla vittoria finale presenti.. ma in questo momento è prorompente la superiorità di Marco; solo un grande Campostrini a tratti riuscirà ad impensierirlo.. ma l'esito finale sarà lo stesso degli ultimi tornei di I categoria. Marco Bo The Winner!
Tabellone completo a 16 giocatori e decisamente equilibrato sin dalle prime battute; diverse partite finiranno con differenze minime.. Zuccarello soffre contro ogni previsione contro la vera sorpresa del torneo, il giovanissimo Micheli Alessio, vincendo di un solo punto. Incredibile la partita (derby di Parma) fra Ruenes e Ferrari vinta da quest’ultimo 33-32! Lontani dalle forme migliori, Morini, Corini, Tartaglini e Montanari, ma sicuramente li vedremo super carichi per i Gold Plus ed i nazionali individuali. Complimenti da parte di tutto lo staff CSAIn-A.S.S.I. per Alessio Micheli (giocatore di III Categoria) che alla fine si aggiudica il 9° posto su Pietro Boni; quinta posizione per Brenno Zuccarello che si impone su Massussi Michele; Campostrini si aggiudica la terza posizione su un ritrovato Robert Zweier.
Ed infine la finalissima: Ferrari troppo lento nel primo game, sicuramente molto stanco per le partite precedenti non riesce ad entrare in partita subendo un pesante 11-4; ma incredibilmente Bo rallenta pensando forse di aver chiuso la partita, rilassamento mentale fatale che gli costa il game (11-7, Ferrari). Terzo game tiratissimo fino al 4-4 poi Ferrari dopo uno scambio infinito si inginocchia e dirà addio ai sogni di vittoria.. 11-4 il risultato finale.
Un ringraziamento particolare a Maurizio Valerani presente anche a Brescia in qualità di direttore evento ma soprattutto ai ragazzi che hanno partecipato all’evento capaci di regalare grandissime emozioni. Sempre grande Squash con CSAIn-A.S.S.I.
[<<-] [<-] 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [->] [->>]