Archivio News - Powered by SQUASH.it
14/05/2020 - Lo Squash C.S.A.In. ripartirà in sicurezza
On-line e scaricabile in PDF l'importante documentazione ricevuta dal nostro Ente Nazionale C.S.A.In. in merito alle "Linee guida Governative"; vi prego di leggerle attentamente in quanto presenti diversi punti basilari per la prossima ripartenza.
Vi rimando anche al punto 3) - link inerente al documento "lo sport riparte in sicurezza ", che riassume i dati elaborati anche da C.S.A.In.; L'Ente ha dato un contributo molto importante alla stesura di tale documento.
In attesa delle decisioni da parte del Governo, in merito alla possibile ripartenza di altre discipline e la riapertura dei centri sportivi, lo Squash C.S.A.In. sta studiando protocolli di ripartenza in totale sicurezza sia per la parte inerente all'allenamento individuale che alla formazione.
Per il discorso invece legato agli eventi (fra pochi giorni organizzeremo una riunione in video conferenza, dove andremo a coinvolgere tutti i centri affiliati) decideremo, sempre rispettando e seguendo alla lettera le linee del "Governo", di "Sport e Salute" e del "CONI", una data teorica di ripartenza. Data da intendersi non prima della fine di settembre, inizio ottobre.
Entro il 20 di maggio, posteremo la bozza del Calendario 2020, dove inseriremo le attività e con chiusura stagione sabato 19 dicembre.
Sempre Grande, anzi Grandissimo Squash con C.S.A.In. !!
Alleghiamo inoltre:
1) la Circolare del 29 aprile 2020 sulle “Indicazioni operative relative alle attività del medico competente nel contesto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 negli ambienti di lavoro e nella collettività”.
2) il testo del Dpcm 26 aprile 2020.
3) riportiamo il link per il documento "lo sport riparte in sicurezza", self assessment redatto per ciascuno degli sport consentiti;
Maurizio Valerani
[<<-] [<-] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [->] [->>]