LOGO - Home Page
   Passione per lo Squash
   Segreteria A.S.S.I.
Per informazioni inerenti all'attività A.S.S.I. clicca qui Contatta la Segreteria ASSI
   A.S.S.I. collabora con:

Centri Sportivi Aziendali Industriali - C.S.A.In.


Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni

CSAIn Lombardia


SQUASH.it


PSA

Archivio News - Powered by SQUASH.it


05/02/2018 - CITTÀ DI ALBAVILLA: Tregambe si aggiudica la 1ª Tappa


Eccoci pronti con la prima delle 3 tappe del circuito città di Albavilla, il tabellone da 16 è full ore 10.30 si impugnano le spade e si inizia la battaglia!!

Subito una bella sorpresa per uno dei il portacolori comaschi, Peverelli Valerio Bst Como manda al tappeto La Rosa Maurizio Assi testa di serie n.1 con un secco 3/1 … Peccato solo che poi non riesce nell’impresa di entrare nei top 4, battuto ai quarti dal più forte Tommaso Redaelli Bst Como.

Equilibrio incredibile nelle semifinali, entrambe finite al quinto game, Tregambe Alessandro Squash e non solo ha la meglio per un soffio su Redaelli Tommaso Bst Como, altra semifinale tutta targata Genova e gara tra amici, un’ora di scambi per decretare il vincitore, Barletta Andrea Assi vince e vola in finale a discapito di Spadoni Fiorenzo Assi .

Nelle finaline di recupero al quinto posto si piazza super Cislaghi Francesco Polisquash vincente 3/0 su Guarneri Luca squash e non solo, nona piazza, raddrizza in parte una giornata no, La Rosa Maurizio vincente per 3/0 su Paderni David squash e non solo.

Altra ennesima fatica che finisce al quinto game per aggiudicarsi il gradino più basso del podio, Spadoni Fiorenzo Assi allo stremo delle forze, ci mette orgoglio e tanta volontà ma perde la medaglia di bronzo su un ottimo Tommaso Redaelli Bst Como che riesce ad imporre il proprio gioco.

La finale vede vincente per 3/1 Alessandro Tregambe squash e non solo su uno stanco Barletta Andrea Assi che ha dovuto usare tutte le sue forze per arrivare in finale, nella partita gli è mancato la freschezza per poter controbattere Alessandro !

Comunque bravi tutti i ragazzi che hanno dato tutto in campo e forse di più per questo fantastico sport che riesce a dare benzina ai serbatoti ormai vuoti !!

La prima tappa è andata, le emozioni non sono mancate, il 10 Marzo si replica per poi andare al gran finale con un torneo aperto a tutti il 5 Maggio ! Avanti così e grande squash ! Grazie alla Spordynamic, all’ Albavilla squash Como e a tutta l’organizzazione che hanno ospitato l’evento!

Continua all'interno...



08/11/2011 - MILANO: Morandi vince il Trofeo 74 CAFÈ di II Categoria


07/11/2011 - Circuito LIGHT: Paolo Merialdi vince anche la 2ª Tappa


06/11/2011 - Oltre 100 giocatori in campo a Torino, Parma e Milano


06/11/2011 - Nicol David e Nick Matthew CAMPIONI DEL MONDO!


05/11/2011 - MONDIALI: in campo oggi a Rotterdam i semifinalisti!


03/11/2011 - Matteo Di Nardo vince il Trofeo VICTOR a Cadrezzate


03/11/2011 - BERGAMO: Redaelli e Sertori vincono il IV e LIGHT a Telgate


01/11/2011 - BIELLA: Olivieri si aggiudica il Trofeo DOUBLE AR su Trivella


31/10/2011 - LONATO: Andrea Pasini vince il torneo Planet One


30/10/2011 - Galifi e Manetta fuori, Bianchetti ultimo italiano in gara


29/10/2011 - Bianchetti e Galifi nel tabellone principale del WORLD Open


28/10/2011 - ROTTERDAM: Campionati del Mondo - 1ª Giornata


28/10/2011 - CAMPIONATI DEL MONDO 2011: a Rotterdam si parte!


26/10/2011 - Rabaglio e Segreto vincono al JoyFit di Cadorago


26/10/2011 - MILANO: Riente vince su Redaelli il DOUBLE AR di Cat. LIGHT


25/10/2011 - PARMA: Victor Neder stravince il I Categoria al Palasprint


25/10/2011 - Paco Carlotto conquista il Trofeo DOUBLE AR a Milano3


25/10/2011 - BARI: Torricini e Menegozzi vincono gli Open Città d'Italia


24/10/2011 - MILANO, COMO, PARMA e BARI: i risultati del weekend


22/10/2011 - Corso per Tecnici Squash CSAIn: presentato il programma


20/10/2011 - Scarioni si aggiudica il DOUBLE AR di II Categoria a Milano3


20/10/2011 - PSA Closed, MILANO: Facchini vince in finale su Ventrice!


19/10/2011 - COMO: Rabaglio e Perilli vincono alla Polisportiva di Cagno


19/10/2011 - Doppietta di Ottaviani: vince anche il Trofeo DOUBLE AR


18/10/2011 - VIDEO: "The essence of Squash"


[<<-] [<-] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 [->] [->>]
A.S.S.I.
Classifiche
Calendario
Club e Associazioni
Copyright © 2011 - All rights reserved | www.assi-squash.it | A.S.S.I. (Associazione Sportiva Squash Italia) - Contatti -
REALIZZATO CON IL LEARNING MANAGEMENT SYSYEM (LMS - piattaforma e-Learning) DynDevice | Cookie Policy | Privacy Policy