LOGO - Home Page
   Passione per lo Squash
   Segreteria A.S.S.I.
Per informazioni inerenti all'attività A.S.S.I. clicca qui Contatta la Segreteria ASSI
   A.S.S.I. collabora con:

Centri Sportivi Aziendali Industriali - C.S.A.In.


Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni

CSAIn Lombardia


SQUASH.it


PSA

Archivio News - Powered by SQUASH.it


19/03/2014 - CENGIO Campione Nazionale CSAIn a Squadre GOLD


Il Mediolanum Forum di Assago apre la grande kermesse dei Nazionali a Squadre; oggi va di scena in Nazionale Gold che vede la partecipazione di otto compagini. Anche quest’anno la Squadra favorita ai nastri di partenza sembra essere ancora quella di Cengio, in cerca di bissare il successo dell’anno precedente ed unica che supera i 5.000 punti giocatori e che vede come alfieri il dominatore del Circuito di prima categoria Marco Bo’ e quello di seconda in Fabio Magliano. Terminano la rosa Maurizio Ambrosioni, come prestito da quel di Trento e il Light Alessio Marenco. A ruota troviamo come probabili prime antagoniste la Squadra di Biella (Andrea Gianfredi, Marco Tapparo, Alessandro Fortuna e Luca Di Bernardo), quella di MI-A.S.S.I. (Brenno Zuccarello, Alessandro Valerani, Luca Minichino e Simone Bardelli) e quella di Varese-2 (Stefano Rabaglio, Gianluca Guidotti, Marco Giovannelli e Gianluca Iannucci, e Roberto Porreca). Seguono poi le altre che sono Mi-Forum (Roberto Morini, Stefano Scarioni, Nicola Mangeri e Andrea Montemarano), Varese-1 (Davide Fadi, Simone Panara, Ennio Marchesin e Andrea Picone), Squash e non solo Brescia, considerata l’outsider (Gianpietro Morandi, Pietro Belotti, Domenico Livella e Gianpietro Facchin), chiude la cenerentola Bergamo (Stefano Taiocchi, Enrico Congedo, Lorenzo Barcella, Giuliano Luzzana e Marcin Krupa).
Come al solito la formula prevede incontri su tre game all’11 secco per ogni giocatore e poi somma dei punti totalizzati, in caso di parità si prenderanno in considerazione i game vinti e in caso di ulteriore parità i giocatori n. 1 delle due Squadre si sfideranno ad oltranza su chi otterrà due punti consecutivamente; situazione mai verificatasi e del tutto suggestiva!
 
Ampio report, fotogallery e risultati completi all'interno! Continua...


22/02/2011 - In arrivo un weekend di grande squash a Brescia!


21/02/2011 - Richmond (USA): Super Series NORTH AMERICAN PSA Open


17/02/2011 - Presentati i regolamenti per i Nazionali a Squadre!


16/02/2011 - Cannizzaro in testa alla Classifica ASSI di II Categoria


16/02/2011 - Massimo Banzato vince il Trofeo Anniversario al Living


15/02/2011 - Gabriele Laterza vola in testa alla Classifica Progress


14/02/2011 - Steve Coppinger si aggiudica il FINNISH Open


10/02/2011 - Davide Bianchetti batte Krajcsak 3-2 in Finlandia


10/02/2011 - A Roberto Antonacci la 4ª Tappa del Circuito Madison


09/02/2011 - Lo Store di SQUASH.it presenta i Viaggi dello Squash!


09/02/2011 - Mikkeli (FIN): Davide Bianchetti al Finnish Open


08/02/2011 - LIVING WELLNESS: Trofeo Anniversario di IV Categoria


08/02/2011 - A Ferrandi la 1ª Tappa del Circuito LIGHT in Progress


07/02/2011 - Sporting Milano3: i risultati di questo weekend


06/02/2011 - SWEDISH Open: Nick Mattehew trionfa a Linkoping


05/02/2011 - Circuito Energia, BRESCIA: Morandi ancora al 5° su Morini


04/02/2011 - SVEZIA: Deryl Selby ferma la corsa di Davide


03/02/2011 - SWEDISH Open: Davide Bianchetti nei quarti di finale!


02/02/2011 - PARMA: A Bertola il Trofeo SQUASHINN di I Categoria


01/02/2011 - Linkoping: Davide Bianchetti alla grande in Svezia!


31/01/2011 - TORINO: Fabrizio Ferrara conquista il Trofeo S.A.T.


29/01/2011 - Ricchi premi per tutti allo Sportsman di Milano!


28/01/2011 - Ramy Ashour Champion of Champions a New York!


27/01/2011 - Calendario aggiornato: Nuovo Circuito "LIGHT in Progress"


27/01/2011 - Ashour VS Matthew: finale da capogiro a New York!


[<<-] [<-] 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 [->] [->>]
A.S.S.I.
Classifiche
Calendario
Club e Associazioni
Copyright © 2011 - All rights reserved | www.assi-squash.it | A.S.S.I. (Associazione Sportiva Squash Italia) - Contatti -
REALIZZATO CON IL LEARNING MANAGEMENT SYSYEM (LMS - piattaforma e-Learning) DynDevice | Cookie Policy | Privacy Policy