Archivio News - Powered by SQUASH.it
22/10/2014 - BST COMO: Giorgio Acri fa TRIS al Trofeo della Sagra!
Il
Trofeo della Sagra è giunto alla sua sesta edizione. Il primo Trofeo della Sagra organizzato è stato di categoria LIGHT e siamo arrivati quest’anno a disputare il torneo di
III categoria. Tredici i giocatori iscritti per contendersi la vittoria di un torneo che è diventato un appuntamento classico del circuito ASSI.
La formula PSA ha fatto in modo di poter disputare un torneo cat. LIGHT, che ha permesso al vincitore di accedere al tabellone principale. Questo torneo se lo è aggiudicato Michele Mazzi, che ha battuto in finale Marta Dalla Torre, in una delle partite più emozionanti e faticose del torneo, vinta da Mazzi 3-2 dopo 45’ di gioco. Il primo turno del torneo, conferma le posizioni delle 4 teste di serie,. Accedono alle semifinali Magno, Acri, Nolesini, Redaelli.
Semifinali: Acri vs. Magno 3-0; partita combattuta che vede prevale la testa di serie n°4 sulla n°1, partita equilibrata sempre tenuta in pugno dal vincitore, vince Acri 11-8;11;8;11-10. Redaelli vs. Nolesini: Redaelli si aggiudica i primi due games, ma Nolesini rinviene e lo porta al quinto. L’ultimo game è dominato da Redaelli che vince 11-10;11-8;8-11;10-11;11-2. Finale quinto posto Turetta D. vs. Frassine: Turetta D. (vincitore del torneo virtuale di IV cat.) non riesce ad entrare in partita con il più esperto Frassine che vince 3-0 con i punteggi 11-5;11-4;11-7.
FINALE: Acri vs. Redaelli 3-1; partita tiratissima e molto lunga nonostante il punteggio. Due giocatori con un gioco completamente diverso, che ha avuto dei momenti molto spettacolare. Primo game vinto da Redaelli, Acri inizia a macinare gioco e toglie il respiro all’avversario. Si aggiudica i tiratissimi altri games dopo degli scambi interminabili. Bravissimi ottima partita degna della categoria superiore. Giorgio Acri si aggiudica per la terza volta consecutiva il Trofeo della Sagra. Grazie a tutti i giocatori e alla Polisportiva Intercomunale per la buona riuscita del toreo. Vi aspettiamo al prossimo torneo e. speriamo, alla settima edizione del Trofeo della Sagra.
[<<-] [<-] 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 [->] [->>]