Archivio News - Powered by SQUASH.it
16/12/2019 - Attilio Menichetti vince il Trofeo CITTÀ DI ALBAVILLA
All’Albavilla sport center c’è una bella aria di Natale e come regalo noi abbiamo Nathan Lake n. 58 della classifica mondiale, il quale starà con noi per tutto la giornata dell’evento e avremo la possibilità di confrontarci in campo, se così si può dire.
Parlando del torneo, tralasciando i primi turni che vanno avanti senza sorprese, dobbiamo subito segnalare 2 belle partite agli ottavi,Dambech Simone contro Scarioni Stefano il quale disputa un ottima partita a tratti anche di ottima qualità, ma non riesce mai a graffiare Simone che con la sua costanza nel gioco, sbaglia davvero poco e si porta a casa la partita con un 3/0.
La vera battaglia c’è tra Rambaldi Luca e Boni Pietro, scambi lunghi e sempre combattuti che li portano dritti dritti al quinto inesorabile game a 5 punti, che vede prevalere di un soffio un ottimo Boni Pietro.
Nelle semifinali la vera sorpresa, Zuccarello Brenno vince con il risultato di 3/1 sul giovane favorito Simone Dambech, una partita fatta di colpi misurati e calibrati da Zuccarello, senza mai dare la possibilità a Simone di riuscire a dare l’impronta del suo gioco ! D’altronde si sa, Brenno nei campi dell’Albavilla sport center si trova proprio a suo agio, si ricorda ancora la sua bellissima vittoria in finale con Canizzaro !
Menichetti Attilio giocatore di casa, passeggia 3/0 su un provato Boni Pietro, che nulla può contro il ritmo e la fisicità imposta da Attilio.
Andando con ordine nelle finaline, il grandissimo Domenico Berardi conquista, con non poca fatica il 9° posto, vincendo per 3/2 su un ottimo Oscar Bancora che lo mette sempre in difficoltà con le sue pallette corte, ma Domenico con la sua caparbietà riesce a portarsi a casa la partita !
Continua all'interno...
[<<-] [<-] 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [->] [->>]