Archivio News - Powered by SQUASH.it
27/09/2021 - Albavilla, Trofeo SQUASH COMO: Finalmente si torna in campo!
Dopo quasi due anni di questa pandemia che ci ha portato via tutta la nostra libertà, di certo non ci ha portato via la nostra voglia di fare sport in amicizia e serenità, come ci è sempre piaciuto fare! Quindi una volta verificati greenpass, tesseramenti e visite, tutti come bravi soldatini hanno iniziato a darsi battaglia nel primo evento post covid suicampi del centro sportivo “Sport Dinamic”.
Si rivede dopo 3 anni di assenza il ligure Cannizzaro Andrea che opposto nei quarti all’instancabile Campostrini riesce ad avere la meglio per 3/1 chiudendo qualsiasi cosa gli passasse vicino senza troppi complimenti!! Sempre nei Quarti Zuccarello Brenno deve tirar fuori una prestazione di gran lunga superiore alla sua preparazione atletica, solo al quinto game riesce ad avere la meglio su un ottimo Morini Roberto!
Andando avanti, Cannizzaro Andrea, ormai intento a lasciare il segno in quel di Como, rischia tantissimo l’uscita daltabellone principale con uno spumeggiante Gainotti Duccio, che nonostante le mille ore di lezione all’attivo della settimana, km in macchina e chi più ne ha ne metta, parte fortissimo e sembra proprio dominare l’incontro senza troppi problemi, fino a quando un piccolo incidente di percorso, fa rompere gli occhiali (protettivi/da vista) ad Andrea, è costretto a ricorrere alle lenti a contatto e proprio queste sembrano aprirgli gli occhi sulla partita, in extremis la porta a casa al quinto game! pazzesco….
[<<-] [<-] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [->] [->>]