LOGO - Home Page
   Passione per lo Squash
   Segreteria A.S.S.I.
Per informazioni inerenti all'attività A.S.S.I. clicca qui Contatta la Segreteria ASSI
   A.S.S.I. collabora con:

Centri Sportivi Aziendali Industriali - C.S.A.In.


Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni

CSAIn Lombardia


SQUASH.it


PSA

Archivio News - Powered by SQUASH.it


08/02/2016 - ALBAVILLA: Frank Nolesini vince e si conferma Leader di 3ª!


Eccoci al primo torneo del 2016, Trofeo PROKENNEX di 3ª categoria, presso Albavilla Squash Como, con tabellone da 16 full, numero perfetto per i due campi a disposizione del centro.
Avanti come da pronostico le teste di serie, solo  da segnalare la vittoria per 3/1 di  Bernasconi Matteo ( Albavilla squash Como) sul più quotato Davide Panepinto (Albavilla Squash Como), ma fermo da diversi mesi per infortunio.
I quarti di finale sono tutti all’insegna del 3/0 ad eccezione della bravissima Valeria Fontana (Poli squash) che per pochissimo non riesce nell’impresa di vincere con Vittorio Folcio (Albavilla Squash Como) e cede solo al quinto game!
Ed ecco fatto le semifinale servite, Nolesini Frank (bst Como) VS Folcio Vittorio (Albavilla squash Como), Cislaghi Francesco (Poli sqush) VS Turetta Flavio (BST Como).
Nel frattempo si va avanti coi recuperi che vedono aggiudicarsi la quinta piazza ad un ottimo Trucco Lorenzo (tennis squash vado) per 3/0 su una combattiva Valeria Fontana (Polisquash) ma non capace di impensierire il gioco di Lorenzo, troppo efficace nell’impostare la partita come meglio crede.
Al nono posto si piazza super Dascola Roberto (Forum) vincente per 3/1 su Cristian Donzelli (BST como). 
Nelle semifinali, Avanti tutta la testa di serie n. 1 Frank Nolesini (Bst Como) che sembra non voglia mollare neanche un game sul campo, 3/0 inflitto a un ottimo Folcio Vittorio (Albavilla squash Como).
Dall’altra parte Cislaghi Francesco (Poli squash) chiude la partita 3/1 su Turetta Flavio (BST Como).
Finale targata Frank Nolesini (BST Como) niente da fare per Cislaghi Franceso (Poli squash) che prova in tutti i modi a impensierire Nolesini, ma non c’è niente da fare, troppo solido il ragazzo di Cagno, 3/0 primo posto in cassaforte!
“Il capitano” cosi chiamato dai suoi amici di club... Turetta Flavio (BST Como) si porta a casa con un secco 3/0 su Vittorio Folcio (Albavilla Squash Como), troppo provato da tutti i game nelle gambe, 5 solo nei primi 2 turni,  il terzo posto!
Grande torneo svoltosi con grande serenità e sportività da parte di tutti i partecipanti!
Grazie a tutti... Alla prossima!
 


17/10/2011 - SQUASH.it presenta la nuova sezione dedicata alla F.I.G.S.


17/10/2011 - MILANO: Facchini, Scarioni e Ottaviani vincono i DOUBLE AR!


14/10/2011 - DOUBLE AR PSA Closed: Online tabellone e orari di gioco


13/10/2011 - Servizio a cura di Sport 2.0: "Lo Squash è Femmina"


12/10/2011 - MILANO: Ottaviani e Bombarda vincono allo Sportsman


12/10/2011 - BRESCIA: Marco Boldini si aggiudica il Trofeo SAN MIGUEL


11/10/2011 - DOUBLE AR PSA Closed: Video promozionale


11/10/2011 - Calendario A.S.S.I. aggiornato | Novità Google Calendar


10/10/2011 - Romagnano: Ghirelli e Merialdi vincono la 1ª Tappa dei Circuiti


08/10/2011 - US Open, Philadelphia: il ritorno del Faraone Shabana


06/10/2011 - Master CSAIn A.S.S.I. di fine stagione: REGOLAMENTO


05/10/2011 - VALENCIA PSA Open: Bianchetti perde 3-1 con Aziz


04/10/2011 - L'incontro di Romagnano: al via i Circuiti di Categoria!


03/10/2011 - BIELLA: Verbena vince l'Open CSAIN, 1° torneo della stagione


01/10/2011 - Davide Bianchetti sconfitto in semifinale a Barcellona


29/09/2011 - BARCELLONA: Davide Bianchetti nei quarti di finale!


28/09/2011 - A Biella riparte la stagione A.S.S.I. con il 10° Trofeo "CSAIN"


26/09/2011 - I fratelli Bianchetti in campo al Trofeu Ciutat de Barcelona


25/09/2011 - MANCHESTER: Ramy Ashour trionfa al BRITISH Grand Prix


22/09/2011 - MILANO: presentato ufficialmente il 1° DOUBLE AR PSA Closed


21/09/2011 - M+ Multisport presenta la 2ª Tappa del Trofeo Season 3


20/09/2011 - VICTOR: Nuova linea di abbigliamento disponibile nello Store!


19/09/2011 - Ricketts batte White in una finale da "Legends"


16/09/2011 - Le "Leggende dello Squash" in campo a St.George!


13/09/2011 - Online il Calendario A.S.S.I. per la nuova stagione 2011-2012!


[<<-] [<-] 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 [->] [->>]
A.S.S.I.
Classifiche
Calendario
Club e Associazioni
Copyright © 2011 - All rights reserved | www.assi-squash.it | A.S.S.I. (Associazione Sportiva Squash Italia) - Contatti -
REALIZZATO CON IL LEARNING MANAGEMENT SYSYEM (LMS - piattaforma e-Learning) DynDevice | Cookie Policy | Privacy Policy