LOGO - Home Page
   Passione per lo Squash
   Segreteria A.S.S.I.
Per informazioni inerenti all'attività A.S.S.I. clicca qui Contatta la Segreteria ASSI
   A.S.S.I. collabora con:

Centri Sportivi Aziendali Industriali - C.S.A.In.


Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni

CSAIn Lombardia


SQUASH.it


PSA

Archivio News - Powered by SQUASH.it


08/02/2016 - ALBAVILLA: Frank Nolesini vince e si conferma Leader di 3ª!


Eccoci al primo torneo del 2016, Trofeo PROKENNEX di 3ª categoria, presso Albavilla Squash Como, con tabellone da 16 full, numero perfetto per i due campi a disposizione del centro.
Avanti come da pronostico le teste di serie, solo  da segnalare la vittoria per 3/1 di  Bernasconi Matteo ( Albavilla squash Como) sul più quotato Davide Panepinto (Albavilla Squash Como), ma fermo da diversi mesi per infortunio.
I quarti di finale sono tutti all’insegna del 3/0 ad eccezione della bravissima Valeria Fontana (Poli squash) che per pochissimo non riesce nell’impresa di vincere con Vittorio Folcio (Albavilla Squash Como) e cede solo al quinto game!
Ed ecco fatto le semifinale servite, Nolesini Frank (bst Como) VS Folcio Vittorio (Albavilla squash Como), Cislaghi Francesco (Poli sqush) VS Turetta Flavio (BST Como).
Nel frattempo si va avanti coi recuperi che vedono aggiudicarsi la quinta piazza ad un ottimo Trucco Lorenzo (tennis squash vado) per 3/0 su una combattiva Valeria Fontana (Polisquash) ma non capace di impensierire il gioco di Lorenzo, troppo efficace nell’impostare la partita come meglio crede.
Al nono posto si piazza super Dascola Roberto (Forum) vincente per 3/1 su Cristian Donzelli (BST como). 
Nelle semifinali, Avanti tutta la testa di serie n. 1 Frank Nolesini (Bst Como) che sembra non voglia mollare neanche un game sul campo, 3/0 inflitto a un ottimo Folcio Vittorio (Albavilla squash Como).
Dall’altra parte Cislaghi Francesco (Poli squash) chiude la partita 3/1 su Turetta Flavio (BST Como).
Finale targata Frank Nolesini (BST Como) niente da fare per Cislaghi Franceso (Poli squash) che prova in tutti i modi a impensierire Nolesini, ma non c’è niente da fare, troppo solido il ragazzo di Cagno, 3/0 primo posto in cassaforte!
“Il capitano” cosi chiamato dai suoi amici di club... Turetta Flavio (BST Como) si porta a casa con un secco 3/0 su Vittorio Folcio (Albavilla Squash Como), troppo provato da tutti i game nelle gambe, 5 solo nei primi 2 turni,  il terzo posto!
Grande torneo svoltosi con grande serenità e sportività da parte di tutti i partecipanti!
Grazie a tutti... Alla prossima!
 


05/12/2011 - MAGENTA: A Carlotto l'ultima tappa, a Ghirelli il Circuito!


04/12/2011 - BRESCIA, MAGENTA e ASSAGO: i risultati del weekend


02/12/2011 - LONDRA: Davide Bianchetti sconfitto 3-1 da Coppinger


01/12/2011 - Becchetti vince il Trofeo VICTOR di IV Categoria a Brescia


30/11/2011 - BRESCIA: Esibizione Bianchetti VS Berrett al Millennium


30/11/2011 - Corso per Tecnici Squash CSAIN: online la fotogallery


30/11/2011 - JOYFIT: Doppietta di Davide Fadi al Trofeo VICTOR


30/11/2011 - KUWAIT CUP 2011: James Willstrop è il nuovo Sceicco!


29/11/2011 - Stewart Boswell annuncia il suo ritiro dalla PSA


28/11/2011 - MILANO, BRESCIA e COMO: Corso Istruttori e Trofei Victor


27/11/2011 - CANADA: Amr Swelim sconfitto in finale al Saskatoon Open


24/11/2011 - BRESCIA: Aperte le iscrizioni al PROGETTO 6 PSA Closed


24/11/2011 - PSA World Series: da Hong Kong a Kuwait City


23/11/2011 - L' A.S.D. Bocconi Sport Team entra in A.S.S.I.


22/11/2011 - FIRENZE: Marcus Berrett si aggiudica l'Open CITTÀ D'ITALIA


21/11/2011 - Circuito PIUBELLI: Allo SportCity vince Fadi su Ghirelli


20/11/2011 - VIDEO: "The evolution of Squash" - JOIN US NOW!


18/11/2011 - FORUM, I Categoria: Massimiliano Bertola sopra tutti!


18/11/2011 - Michele Bressani vince il III Categoria in finale su Romanini


17/11/2011 - FORUM, Cat. IV: Stefano Rabaglio cala il Poker d'Assi!


16/11/2011 - Il Circuito PIUBELLI cambia sede per la 2ª Tappa


15/11/2011 - Marco Olivieri vince il 1° Trofeo C.S.A.IN di Cat. LIGHT


13/11/2011 - Trofeo CSAIN: 92 iscritti e oltre 150 partite al FORUM!


10/11/2011 - PARMA: Facchini batte Torricini e vince il DVF PSA Closed


09/11/2011 - Al Palasprint vince Calafiore su Zanetti il III Categoria


[<<-] [<-] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 [->] [->>]
A.S.S.I.
Classifiche
Calendario
Club e Associazioni
Copyright © 2011 - All rights reserved | www.assi-squash.it | A.S.S.I. (Associazione Sportiva Squash Italia) - Contatti -
REALIZZATO CON IL LEARNING MANAGEMENT SYSYEM (LMS - piattaforma e-Learning) DynDevice | Cookie Policy | Privacy Policy