Archivio News - Powered by SQUASH.it
13/02/2017 - 3ª Categoria, FORUM: Mattia Tradati vince il suo primo torneo
Passate le festività natalizie, passate le feste del nuovo anno ed ecco riprendere i Tornei A.S.S.I. al Mediolanum Forum di Assago che nella giornata di domenica 12 febbraio ospita il Trofeo Dunlop di 3a Categoria. Favori del pronostico tutti per Alessandro Tregambe, che con i suoi 1.005 punti Classifica guarda tutti dall’alto; seguono Renzo Folci, Francesco Cislaghi e Mattia Tradati, tutti e tre del Polisquash, che sembrerebbero essere i più accreditati per vendere cara la pelle nei confronti del sopra citato favorito. Inoltre partecipano Lorenzo Trucco, Luca Elli quarto esponente del Polisquash, Michele Pacenza, Rudy Zucchelli, Nicola Mangieri, Andrea Tasca e a concludere l’italo rumeno tifosissimo interista Marius Gherghe.
Nel primo turno di partite di qualifiche questo il responso del campo: vincono per 3-0 Zucchelli ed Elli rispettivamente contro Mangieri e Guarneri; Pacenza supera per 3-1 Tasca e a concludere l’incontro più emozionante quello disputato tra Gherghe e Trucco che si protrae per cinque game alla fine dei quali è quest’ultimo ad uscirne vittorioso.
Quarti: entrano in scena le teste di serie con Tradati che batte agevolmente Trucco; stesso discorso per Tregambe nei confronti di Zucchelli; primo derby in casa Polisquash con la vittoria di Elli nei confronti di Cislaghi. A concludere come al solito l’incontro più emozionante ovvero quello disputato tra Folci e Pacenza vinto dal primo per 3-1 coi seguenti parziali: 11-10, 9-11, 11-10 e 11-8 … Grande Grande Squash !!!
Semifinali : procedono i derby in casa Polisquash, questa volta si fronteggiano Elli e Folci che danno vita ad un incontro molto “tirato” alla fine del quale per 11-9, 11-10 e 11-8 è Folci ad avere la meglio. Nella seconda semifinale troviamo il favorito Tregambe contro un ottimo Tradati, quarta forza del Tabellone. Pronti via e nei primi due giochi un grande Tradati si porta subito sul 2-0 con parziali autoritari terminati col punteggio di 11-4 e 11-5. Nel terzo parziale Tregambe oppone ferrea resistenza ma nulla può oggi contro Tradati che con un 11-9 conquista il passaggio in finale e di fatto eliminando la testa di serie nr.1 del Tabellone.
Continua all'interno...
[<<-] [<-] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [->] [->>]